Laboratori di Esplorazione Sciamanica
Guidati dalla sciamana Anna Montis
L’healing sciamanico si può definire come la più antica psicologia olistica atemporale.
Si tratta di un rituale personale per l’armonizzazione di aspetti importanti della vita. Produce un impulso molto potente da poter neutralizzare vibrazioni di eventi spiacevoli del presente o del passato che ancora mandano segnali di malessere come se una parte si fosse persa con quegli eventi.
Durante tale rituale la sciamana va alla ricerca delle parti mancanti viaggiando verso l’origine della disarmonia o trauma col fine di trovare e far ricongiungere tali parti col resto della personalità.
Altre persone si possono trovare in situazioni pregiudizievoli dovute ad influssi negativi esterni che generano malessere e privano di energia vitale. In quei casi il rituale sciamanico di guarigione rimuove tali ostacoli energetici che impediscono di vivere pienamente la propria vita.
Queste sono in modo più generale le situazioni che troverebbero giovamento da un healing sciamanico, ma numerose sono le situazioni di malessere nella vita pratica dovute alla perdita di parti dell’anima o a influssi negativi esterni di intrusione energetica.
Questo evento con healing, insegnamenti e pratiche sciamaniche viene guidato da Anna Montis, sciamana di lunga esperienza internazionale che pratica lo sciamanesimo per il benessere delle persone. Le sue doti sciamaniche ereditate si sono sviluppate dopo l’incontro col maestro sciamanico Yoginam.
Esperta in Healing, workshops, insegnamenti, rites de passage, purificazione di case e oggetti da energie negative.
Puoi contattare Cristina al numero 333 1944325 (solo whatsapp) oppure manda una email a crispusc@gmail.com
In alternativa compila il form seguente:
Condividi